Pignataro – Cambio medico di base
Avv. Giorgio Magliocca, Sindaco di Pignataro Maggiore: “Il Direttore del Distretto Sanitario mi ha comunicato che il Dottor Paolo Stabile, individuato per sostituire il Dott. Giovan Battista Lo Mastro, ha accettato l’incarico di medico curante del nostro ambito e sarà operativo dalla prossima settimana dopo aver ricevuto l’autorizzazione ad utilizzare il relativo codice meccanografico.
Farà studio presso le strutture del Dott. Adelchi Simeone.
Si fa presente, inoltre, che dalla data della sua nomina, gli assistiti del Dott. Lo Mastro potranno esprimere la volontà ad essere seguiti dal Dott. Stabile o da altro medico curante compilando la richiesta e con i documenti allegati da inviare alla seguente e-mail: distretto22.uoasb@aslcaserta.it
Avviso, inoltre, che in accordo con la direzione dell’ASL, per venire incontro agli anziani che potrebbero avere difficoltà con gli strumenti informatici, il Comune di Pignataro Maggiore, su indicazione dell’Assessore Virginia Russo , assicurerà l’assistenza agli stessi per la compilazione e l’invio della documentazione richiesta”.
(Fonte: DeaNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)