Marcianise. ‘Beccato’ con refurtiva appena ‘arraffata’ e arrestato rumeno 30enne
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Marcianise, i Carabinieri di quel centro hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un trentenne di origini rumene, ritenuto responsabile di furto in abitazione.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato bloccato dai militari dell’Arma mentre stava caricando, a bordo dell’autovettura in uso, materiale asportato pochi istanti prima da un abitazione di via Pesaro.
Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso dell’intera refurtiva consistente in 15 kg di tubi di rame, 10 paia di scarpe e 3 telefoni cellulari, nonchè della somma in contanti pari a 340 euro e attrezzi vari atti allo scasso.
La refurtiva recuperate è stata riconsegnata alla vittima.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche documenti di identità ed effetti personali appartenenti a due donne residenti a Caivano (NA), anch’esse vittime di furto in abitazione avvenuto in quel centro il 25 febbraio u.s. e denunciato presso la locale Tenenza dei Carabinieri.
Anche in questo caso, quanto recuperate è stato restituito alle aventi diritto.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camera di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)