Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Cimitero, tombe profanate: Di Pasquale adisce il prefetto anche per i furti domestici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Francesco Di Pasquale, ex sindaco e responsabile politico di Fratelli d’Italia interviene ancora presso il Prefetto di Caserta per il problema dell’ordine pubblico, dopo che in pochi giorni ci sono stati furti in abitazioni, mentre nel cimitero di Cancello sono state rotte diverse tombe e rubati portalampade in metallo.

Di Pasquale da tempo sta portando avanti la problematica dell’ordine pubblico nella comunità di Cancello ed Arnone.

Poco tempo fa, dopo che era stata già interessata la Prefettura di Caserta, tanto che si era parlato della problematica nel Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, si era rivolto all’onorevole E. Cirielli, parlamentare di F.d.I, per fare un interrogazione, cosa avvenuta, poi anche sollecitata.

Nel frattempo Di Pasquale ha sempre continuato a portare avanti la questione dell’ordine pubblico a tutti i livelli.

Ora, dopo i fatti nel cimitero di Cancello, con tombe profanate e furti di portalampade in metallo, Di Pasquale, a nome di F.d.I. ha costituito un comunicato pubblico rivolto alla cittadinanza dove parla del degrado della nostra società e quindi anche della mancanza di valori della comunità di Cancello ed Arnone: comunità che non esiste più.

Nel comunicato c’è l’invito a ritrovare i nostri valori per ritornare a vivere nella normalità.

Poi sono state inoltrate note al Comune ed alla Prefettura di Caserta per fare in modo che i lavori di riparazione delle tombe fossero a carico del Comune.

Di Pasquale ha scritto ancora al Prefetto di Caserta perchè si intervenga ad affrontare queste emergenze, questa la nota:

Al Sig. Prefetto di Caserta, P.c. Spett. Direzione Nazionale di F.D.I., Roma; P.c. On. Edmondo Cirielli, Camera dei deputati. F.D.I., Roma; P.c. Coordinamento Provinciale di F.D.I. di Caserta.

Oggetto: Cancello ed Arnone, furti abitazione, cimitero di Cancello, via L. Settembrini.

Sig. Prefetto,  poiché esiste tutta una corrispondenza con la Prefettura di Caserta, ma anche con le istituzioni nazionali per l’ordine pubblico a Cancello ed Arnone;

considerato che ci sono stati in pochi giorni ancora furti in abitazioni, che le persone vivono nella paura e nel terrore, hanno paura di uscire, appunto perché si verificano facilmente furti nelle case;

considerato che pochi giorni fa nel cimitero di Cancello hanno rotto diverse tombe e rubato portalampade in metallo;

chiede ancora alla S.V. un impegno per fronteggiare queste emergenze che ci sono nel nostro Comune, quindi chiede alla S.V. una maggiore attenzione della Prefettura di Caserta verso la nostra comunità, attraverso un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine- la creazione di una stazione mobile dei carabinieri nel centro di Cancello- di usufruire nel centro di Cancello di militari per la sicurezza delle strade.

Il sottoscritto inoltre fa presente pure la situazione in via L. Settembrini, strada a rischio, per un continuo controllo, specie nei giorni festivi e prefestivi.

Per quanto concerne i danni alle tombe del cimitero di Cancello chiede anche qui un impegno della S.V. per fare in modo che i lavori di riparazione siano a spese del Comune…

(Francesco Di Pasquale – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)










MITT.




FRANCESCO DI PASQUALE,




EX SINDACO E RESPONSABILE DI F.D.I.,




VIA L. SETTEMBRINI, N. 38,




CANCELLO ED ARNONE.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati