Castelvolturno. Provoca schianto frontale sulla ‘Variante’ e si dilegua: ferite due ragazze
Intorno alle ore 22 di lunedì 21 febbraio, lungo la SS Quater, direzione Roma, poco dopo l’uscita per Castel Volturno. si è verificato una bruttissimo incidente stradale allorché un immigrato alla guida di una Pegeout 307 ha imboccato contromano lo svincolo d’uscita per Castel Volturno impattando frontalmente contro una Peugeot nella quale viaggiavano due giovani donne di Castel Volturno.
A quanto riferito da alcuni testimoni oculari, l’impatto è stato violentissimo, tuttavia lo straniero, seppur malconcio, è riuscito ad uscire dalla propria vettura dileguandosi nelle campagne e facendo così perdere le proprie tracce.
Gli automobilisti in transito hanno prestato i primi soccorsi, allertando le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone che una volta sul posto. con notevoli difficoltà, hanno estratto la conducente e la passeggera della Peugeot 107, affidandole poi alle cure dei sanitari del 118, che le hanno trasportate d’urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)