Calcio III categoria: Il Real Arienzo respinge le accuse : “Gara corretta meritatamente vinta dalla squadra più’ forte”
Nel pomeriggio di Domenica 13 Febbraio ad Arienzo si sono affrontati in un incontro di calcio, valido per il girone b di III categoria ,il Real Arienzo e la Polisportiva Sannicolese..
Nella mattinata di oggi , lunedì 14 febbraio , abbiamo pubblicato un articolo sulla nostra testata giornalistica nel quale abbiamo scritto di presunti atti di violenza e di razzismo che alcuni calciatori / dirigenti del Real Arienzo avrebbero manifestato nel corso della gara nei confronti degli avversari.
Puntuale e’ arrivata alla nostra redazione la smentita dei Dirigenti del Real Arienzo : “ E’ stata una gara corretta giocata a viso aperto da entrambe le squadre . Abbiamo accolto la Polisportva Sannicolese in modo cordiale , facendo trovare nel loro spogliatoio Coca-Cola e crostatine , un trattamento quest’ultimo che riserviamo a tutte le squadre che vengono a giocare in trasferta sul nostro campo. Riusciamo a comprendere l’amarezza per la sconfitta ma non riusciamo a capire perché’ tanto fango . L’ agonismo e’ una cosa, la violenza un’altra . La partita era importante per la classifica e , ovviamente, nessuna delle due squadre voleva perdere. Riteniamo, tuttavia, che definire i nostri calciatori razzisti e violenti sia stata una vera e propria mancanza di stile e di sportività’ da parte della Polisportiva Sannicolese.
In tutti i casi vogliamo precisare per testimoniare la nostra versione dei fatti, che abbiamo pubblicato , visibili a tutti, sul nostro sito, le immagini integrali dell’ intera partita e se questo non dovesse bastare anche nel referto di fine gara , scritto dall’ arbitro , non esiste nessun accenno agli atti di violenza e di razzismo denunciati dai nostri avversari.
Per la cronaca la partita si e’ conclusa con il risultato di 2 a 0 in favore del Real Arienzo
L’articolo Calcio III categoria: Il Real Arienzo respinge le accuse : “Gara corretta meritatamente vinta dalla squadra più’ forte” proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)