Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Uscita dal coma Angela Iannotta: lo ha dichiarato a Canale 5 l’avvocato Crisileo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è risvegliata dal coma Angela Iannotta, la giovane mamma di Santa Maria Capua Vetere, che nei mesi scorsi si era sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica in una clinica dell’Abruzzo e, dopo vari problemi gastrointestinali, ginecologici e agli arti durante la prima convalescenza, si era sottoposta a un secondo intervento, in una clinica in provincia di Caserta, e poi, a causa di una gravissima infezione che ha colpito gli organi interni, era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Caserta dove è stata ripetutamente operata.

Lo ha reso noto l’avvocato Raffaele Gaetano Crisileo che tanto si sta prodigando per questa vicenda, in diretta TV: “Angela Iannotta si è svegliata dal coma.

Le sue condizioni restano ancora critiche e la lotta per strapparla alla morte continua all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, ma da oggi si può cominciare a sperare davvero”.

L’arguto legale casertano è stato contattato dalla redazione di “Mattino Cinque”, quotidiano Mediaset di approfondimento, che nella puntata di venerdì 12 febbraio ha dato molto spazio alla delicata vicenda per la quale l’ormai famoso difensore dei familiari ha presentato un circostanziato esposto-denuncia al Commissariato di Marcianise.

Sono trapelati anche i nomi delle case di cura private presso le quali Angela Iannotta è stata sottoposta ai due interventi chirurgici prima di finire all’ospedale: Villa Letizia de L’Aquila e Villa del Sole di Caserta.

Lunedi i legali del marito di Angela Iannotta, avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo, chiederanno udienza al Sostituto Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere delegata dal Procuratore Capo, dottor Carmine Renzulli, di seguire la delicata vicenda giudiziaria.

Intanto la comunità tira un sospiro di sollievo per il risveglio dal coma della giovane mamma, sperando che gradualmente la situazione volga alla ripresa.

Per rivedere l’intervento dell’avvocato Crisileo a Canale 5, cliccare su una foto o sul seguente link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinquenews/caso-angela-dal-legale-della-famiglia_F311559501045C12

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!