Caserta. Giovane mamma in coma dopo due interventi di chirurgia bariatrica: urge sangue
Caserta. Serve sangue gruppo 0 negativo per Angela Iannotta, una ventottenne di Santa Maria Capua Vetere, ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano.
La giovane si è sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica circa nove mesi fa in una clinica in Abruzzo. Dopo diversi problemi gastrointestinali, ginecologici e agli arti durante la prima convalescenza, si è sottoposta ad un secondo intervento, in una clinica in provincia di Caserta, e la seconda convalescenza è stata peggiore della prima, al punto che, il tre febbraio, a causa di una gravissima infezione che ha colpito gli organi interni, Angela è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Caserta ed operata per diverse ore.
Grazie a questo intervento è ancora in vita, ma la ventottenne, madre di due bimbi, lotta tra la vita e la morte, in coma, in terapia intensiva e con necessità di ricevere sangue.
La famiglia ha sporto denuncia e vuole fare chiarezza sulla situazione, ma intanto c’è un appello in cui si invitano quante più persone possibili ad andare a donare il sangue per salvare la vita ad Angela, specificando che si dona per Angela Iannotta, ricoverata in terapia intensiva.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)