Maddaloni. Carnevale ‘virtuale’ con ‘avatar’, in difetto di vere maschere, inibite dalla pandemia
Anche per questo anno, causa pandemia, non sarà possibile organizzare festeggiamenti per il Carnevale, un evento che in città è cresciuto anno dopo anno grazie all’impegno di un gruppo di associazioni che oggi si sono unite in un’unica grande realtà associativa: l’APS – Associazione Culturale “Carnevale Maddalonese”.
La passione e la voglia di recuperare il carnevale calatino riportandolo ai fasti di un tempo non ha fermato la squadra del Carnevale Maddalonese, che oggi ha come presidente Leonardo Ernesto Campese.
In attesa di poter riportare i carri tra le strade e grandi e piccini in piazza a cantare e ballare, infatti, l’associazione ha ben pensato di regalare sprazzi di carnevale alla città, utilizzando i personaggi dei carri per abbellire angoli cittadini e dare la possibilità, in modo totalmente gratuito, ai bambini di avere una foto ricordo con i personaggi di carnevale.
Per ora gli uomini blu di AVATAR sono stati collocati dinanzi ad un noto ristorante in via De Curtis.
Ma altre sorprese, che contiamo di rivelare nei prossimi giorni, sono in serbo per far respirare alla città l’atmosfera del carnevale in sicurezza e in bellezza.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)