Caiazzo. Signora si accascia in piazza, vano l’intervento dei soccorsi: morta sul colpo
Venerdì triste, il primo di febbraio, per i caiatini, profondamente scossi dalla notizia della tragedia verificatasi nella mattinata in piazza Portavetere, cuore del centro cittadino dove improvvisamente una signora piuttosto nota e stimata si è accasciata al suolo.
Prontamente soccorsa dagli increduli passanti e successivamente dagli operatori del vicino presidio di assistenza sanitaria territoriale con ambulanza, purtroppo la signora non si è più risvegliata ed ai sanitari non è rimasto altro che certificarne la morte, a quanto è dato sapere per cause naturali.
Su tale presupposto il magistrato di turno, allertato dai Carabinieri, prontamente intervenuti, ha disposto la consegna della salma ai familiari che potranno così allestire la camera ardente presso la sua abitazione – ubicata nel cuore del centro storico- e quindi programmarne le esequie, si presume nella mattinata di sabato 4 marzo.
Tanto almeno è trapelato attraverso le indiscrezioni dei presenti, profondamente turbati dall’improvvisa tragedia, come, del resto, tutti i caiatini che hanno appreso la ferale notizia fulmineamente propagatasi anche attraverso i social.
Nel triste frangente, la redazione si associa al profondo cordoglio dei familiari.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)