Vitulazio. Troppi malviventi fra gli avventori: bar chiuso su proposta dei Carabinieri
Il Questore della provincia di Caserta, sabato 22 gennaio 2022, ha disposto la chiusura e la sospensione della licenza dell’esercizio pubblico “Bar New Generation” di Vitulazio per motivi di ordine pubblico e sicurezza dei cittadini, anche con la finalità di impedire, attraverso la temporanea chiusura del locale, il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.
Il provvedimento, che prevede la chiusura del locale per giorni 15, emesso ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza dal Signor Questore Dottor Antonino Messineo, è stato notificato al titolare dell’esercizio commerciale nella giornata di venerdì 28 gennaio dai Carabinieri della Stazione di Vitulazio.
L’adozione di tale misura è avvenuta grazie alla proposta avanzata dai militari della predetta Stazione che, in più circostanze, hanno riscontrato tra gli avventori del locale la presenza di numerosi pregiudicati con diverse tipologie di reato.
Un avvenimento di rilievo si è verificato il 13 dicembre 2021 quando, all’interno dell’esercizio, veniva tratto in arresto un soggetto colto nella flagranza di reato per aver ceduto sostanza stupefacente ad un altro individuo, poi segnalato alla Prefettura di Caserta ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.
Valutata la situazione tale da porre in pericolo l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, è stata disposta la sospensione della predetta attività.
(Fonte: Dea News – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)