Casalinghe e casalinghi, pubblicato nuovo bando ministeriale per progetti di formazione
Pubblicato un nuovo avviso per la selezione di progetti da finanziare.
Si tratta di un fondo per la formazione personale delle casalinghe e dei casalinghi, con una dotazione di 3 milioni di euro annui.
A chi è rivolto – I progetti dovranno riguardare enti pubblici e privati, o coloro che svolgono attività nell’ambito domestico, finalizzate alla cura delle persone e dell’ambiente di casa, con particolare riguardo all’acquisizione di competenze digitali, funzionali all’inserimento lavorativo e alla valorizzazione delle attività di cura.
Chi può partecipare – Alla selezione possono partecipare sia enti di formazione pubblici e privati in forma singola o associata, sia associazioni, organizzazioni e cooperative sociali operanti nel settore della formazione.
Quanti soldi – l finanziamento delle proposte progettuali sarà compreso tra 100.000 euro e 300.000 euro.
Come partecipare – Le proposte progettuali, a pena di irricevibilità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2022 esclusivamente all’indirizzo PEC formazione2021@pec.governo.it.
Qui l’indirizzo del bando
http://www.pariopportunita.gov.it/bandi_avvisi/avviso-pubblico-per-il-finanziamento-dei-progetti-volti-alla-formazione-personale-delle-casalinghe-e-dei-casalinghi/
L’articolo Casalinghe e casalinghi, pubblicato nuovo bando ministeriale per progetti di formazione proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)