Caserta. Il senatore Maurizio Gasparri ricorda l’ex parlamentare Niccolò Cuscunà morto sabato
All’indomani della scomparsa dell’ex parlamentare casertanoNiccolò Cuscunà, il senatore Maurizio Gasparri ricorda il suo grande amico e compagno di partito con le seguenti considerazioni: “
Ricordo con grande commozione Nicoló Cuscunà, militante della destra casertana, poi infaticabile creatore di politica e di presenze sul territorio, deputato di Alleanza Nazionale per due legislature.
Nicoló ci ha lasciato a 69 anni, rimanendo sempre coerente nel rappresentare i valori della famiglia e di una autentica socialità.
Lui come tanti ha scelto da ragazzo di rappresentare con passione grandi ideali ed è stato sempre attento ai valori della cultura e dell’ambiente.
Presente giovanissimo nelle assemblee locali, ha partecipato attivamente al processo di modernizzazione della destra.
Legatissimo alla sua famiglia, alla quale va il pensiero e l’abbraccio, Nicoló va ricordato tra gli esempi della buona politica, fatta con dedizione e umiltà.
A lui mi ha legato una sincera e forte amicizia.
Domani lo saluteremo a Caserta”.
(Nella foto storica i due politici al mare con le rispettive famiglie – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)