Frosinone. Nuovo attentato notturno ‘da codice rosso’ ma da novembre tutto tace?
Una vicenda da codice rosso che prevede la priorità nelle indagini a tutela delle parti offese denuncianti ma che da novembre scorso non ha portato ad alcun esito.
Anzi ha portato a tre episodi gravi, ovvero due attentati incendiari, come raccontano oggi diversi siti web.
Ancora un atto intimidatorio a Frosinone, a distanza di due mesi dall’incendio di un’auto parcheggiata proprio nei pressi di un’abitazione il cui ingresso, stanotte, è stato devastato da un ordigno rudimentale.
Non è chiaro ancora se si tratta di una bomba di Capodanno oppure se l’episodio è collegato all’attentato precedente, ovvero all’incendio doloso di un’automobile per la quale è stata presentata una denuncia lo scorso novembre.
Le immagini di alcune telecamere hanno catturato la sagoma di una persona incappucciata poco prima dello scoppio.
A quanto pare, dietro tutto ciò ci sarebbe la mano di un giovane denunciato due volte, per stalking e revenge porn, dopo l’interruzione di una relazione con la sua ex.
Alcune circostanze, oltre che la presenza di alcune immagini catturate dalle telecamere, riconducono a quella che potrebbe essere stata una sorta di vendetta che ha colpito la famiglia della giovane, rivoltasi anche ad un centro antiviolenza.
(Fonte: CasertaSette – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)