Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pellezzano (SA). Schianto in motorino, muoiono due ragazzi: un soccorritore riconosce la sorellina morta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non poteva cominciare in modo peggiore il 2022. Nella serata di capodanno, infatti, un tragico incidente ha strappato alla vita due giovani, che viaggiavano in sella ad un Piaggio Beverly 250 a Pellezzano (Salerno): Ilaria Bove di 15 anni e Nicholas Galluzzi di 18 anni, che guidava lo scooter.

Una terribile sorte per i due ragazzi, come, purtroppo, tante altre, con l’aggiunta che stavolta il destino è stato perfidamente beffardo.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, infatti, un soccorritore di un’associazione di volontariato ha dovuto fare i conti con la tragica realtà: il corpo della quindicenne sull’asfalto era quello della sorellina.

Su un altro scooter c’erano due amici delle vittime che, un istante dopo, sono caduti a terra anche loro, ma senza gravi conseguenze.

Francesco Bove, soccorritore e fratello di una delle due vittime, ha eseguito una manovra fatta centinaia di altre volte, ma con un dolore e una speranza diverse in questo caso, ed in in post su facebook alla sua sorellina esprime tutto il suo dolore:

Nessun corso, nessuna esercitazione, nessuna simulazione sono in grado di prepararti per una cosa del genere… Ironia della sorte, io penso (?)

Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia, che hai in corpo…

L’adrenalina prende il sopravvento, i secondi diventano minuti lunghissimi e interminabili mentre conti.. 1,2,3.. Fino a 30.

Prendi fiato, cerchi di tenere il ritmo come ti hanno insegnato fra una compressione e l’altra… Ma ormai non c’è nulla da fare.

Ironia della sorte nessun protocollo, applicato a menadito su centinaia di interventi, potrà dirti che il sangue delle tue ginocchia rotte sull’asfalto freddo dovrà mischiarsi con quello di chi per te non è un paziente come gli altri…

Scusa Ilaria, ci ho provato.. Perdonami, ovunque tu sia.. 😞❤️

Non dovevi salirci su quel motorino, te l’ho detto mille volte, ero più contento quando mi rompevi che dovevo portarti a destra e a manca, ma almeno eri con me.

Ormai il guaio l’hai combinato.. Uno dei tuoi tanti guai.. Ma questo non si può riparare.

Io ora sento solo freddo.

Ciao Picky, ti voglio bene ❤️

Il tuo fratellone 😭”

Dolori che nessun familiare dovrebbe provare mai in vita sua, trovarsi poi a soccorrere qualcuno e scoprire che è tua sorella, lacera l’anima.

Ci stringiamo al dolore delle famiglie.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati