Presenzano. ‘Corriamo in Centrale’: 200 podisti, nonostante la pioggia, per nove chilometri
Riuscita nonostante la pioggia la “9 chilometri “ENEL Green Power”: 200 alla partenza; Francesco Feola e Giuseppina Lamula i vincitori.
La gara, con egida della UISP di Caserta, è stata organizzata dalla società” Atletica Vairano” capitanata da Daniele Romeo.
La manifestazione, pioggia a parte, è stata testimone di una mattinata di podismo di grande festa con la capacità di intrattenere i partecipanti nonostante la bruttissima giornata durante la cerimonia di premiazione, un atto stima che è il miglior premio per la Corriamo in Centrale e per l’Organizzazione .
I nove chilometri ricavati su due giri sono stati raggiunti con il tempo finale di 29’32” protagonista Francesco Fevola (foto) l’atleta che vesta i colori della Felix Running.
La prova femminile si è chiusa in 35’26” la vittoria su tutte le donne in gara è stata di Giuseppina Lamula (Atletica Teverola).
Il podio maschile si è completato con Giuseppe Marinelli e Mohamed Lamghali, mentre quello femminile con Anna Bornaschella e Chiara Colatosti.
Ha presentato la manifestazione la voce inconfondibile di Gennaro Varrella; classifica e tempi a cura di CronometroGara.it.
La manifestazione ha ospitato la prima delle dieci tappe del “Trofeo Podistico ASPAL”.
Unico neo l’insistente pioggia che ha tenuto lontano il pubblico delle grandi occasioni.