Marcianise. Donna in stato di agitazione accoltella il compagno e da’ in escandescenze
Intorno alle tre della notte fra sabato 18 e domenica 19 dicembre, in Marcianise è avvenuta una pesante colluttazione a quanto sembra fra due persone che a quanto pare avrebbero avuto una storia o quanto meno una relazione.
All’interno dello stesso edificio pare che si trovasse anche il compagno che preso successivamente dalla furia della donna, sarebbe anche stato accoltellato.
Prontamente dal Commissariato di Maddaloni sarebbe intervenuta una “volante”, i cui agenti avrebbero prima attenzionato la donna, che pare fosse ancora armata di coltello, intravedendola dalla porta che da’ sul cortile ed in un momento di distrazione della 44enne hanno fatto irruzione.
Bloccata ed ammanettata, R. M. è stata perquisita da una agente in ausilio e ritrovata in possesso di un coltello da cucina occultato nei pantaloni.
Non è tutto perché poi la signora avrebbe acceso il gas minacciando ripetutamente di voler far saltare in aria tutto, finché l’intervento delle forze dell’ordine non la avrebbe indotta a desistere.
Successivamente la donna, visibilmente agitata, sarebbe stata trasportata presso l’ospedale di Aversa.
A terra in cucina, sporco di sangue, è stato rinvenuto dagli agenti un secondo coltello da cucina utilizzato dalla donna per ferire il compagno, D. C. D. 49enne, di Marcianise, che sarebbe stato colpito al volto ma, riuscito a scappare, si sarebbe recato all’ospedale di Marcianise per farsi medicare, mentre la 44enne sarebbe stata denunciata per minacce, lesioni e possesso illecito di arma da taglio.