Sabato 11 dicembre, poco prima della mezzanotte, si è verificato uno spiacevole episodio per il proprietario di un’auto che era parcheggiata sotto la propria abitazione, in via San Gennaro.
Lorenzo, titolare della cartolibreria Dimas, in via Marchesiello, infatti, si è ritrovato con l’auto distrutta, poiché, secondo quanto riportato da alcune testimonianze, un furgoncino bianco proveniente da via Laviano, dirigendosi verso via San Gennaro a velocità sostenuta, forse per un’errata manovra, si sarebbe schiantato dritto nell’auto parcheggiata, distruggendone la fiancata.
I testimoni dell’accaduto non hanno recuperato il numero di targa, preoccupandosi solo di avvicinarsi al ragazzo alla guida del furgoncino, per verificarne le condizioni di salute.
Secondo le indiscrezioni di chi era sul luogo dell’incidente, il “furbetto” avrebbe tentato di riaccendere il mezzo più volte senza riuscirci, per poi rimettere in moto e andare via senza lasciare alcuna traccia.
Secondo i testimoni potrebbe trattarsi di un furgoncino o Peugeot Tepee o Citroen Berlingo bianco, ma non si è ancora risaliti all’identità del conducente.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)