Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Villa Literno. Deteneva in casa hashish, marijuana e materiale per lo spaccio: arrestato senegalese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio,in Villa Literno (Caserta), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un ventitreenne senegalese trovato in possesso, nella propria abitazione, di circa 100 grammi di hashish e 0.66 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati