Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Traffico impazzito intorno al presidio Covid della ‘Garibaldi’: residenti infuriati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I cittadini sono stanchi di subire ogni giorno, soprattutto nell’orario di punta, in cui escono i ragazzi dalle scuole, ore ed ore di traffico.

Nonostante alla Caserma Garibaldi, da lunedì 6 dicembre, sia ritornato il sistema di vaccino solo su prenotazione, come stabilito inizialmente, fatta esclusione per le prime dosi, continua a presentarsi il problema di doppie e triple file di auto, talvolta, addirittura anche di più, nelle strade adiacenti a Via Laviano.
Giungono segnalazioni dagli automobilisti di attese da mezz’ora ad alcune ore, imbottigliati nel traffico.

La situazione è diventata davvero stressante, perché oltre alla pioggia di questi giorni, in cui già normalmente aumenta il traffico, rimanere incastrati in attese interminabili non è piacevole per nessuno.

I residenti di Via Laviano lamentano addirittura di essere sequestrati in casa, non riuscendo ad uscire facilmente con l’auto dalle loro abitazioni, poiché i veicoli in strada bloccati per lungo tempo nel traffico, ne impediscono il passaggio.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati