Trentola Ducenta. Comune ‘solidale’ ricorda Luigi De Cristofaro e saluta il capo dei Vigili
Nella sala consiliare del comune, prima dell’inizio del consiglio comunale, è stato ricordato, con un applauso di tutti i presenti, Luigi De Cristofaro, 58 enne, consigliere comunale di S. Marcellino, politico e persona benvoluta, deceduto tragicamente a seguito di un incidente stradale.
Poi è stato dato un commiato con dovuti ringraziamenti del Sindaco e del Presidente del Consiglio al Colonnello Parisi Antonio, Comandante della Polizia Locale, il quale dal primo dicembre è giustamente in pensione.
Altri consiglieri hanno ringraziato il Dott. Parisi per il suo operato, per la sua professionalità e per la disponibiltà concessa.
Il Comandante, visibilmente commosso, premiato con una targa ricordo dal Sindaco ha ringraziato tutti per la collaborazione esprimendo la sua volontà di voler tornare a Trentola, come volontario della Protezione Civile, avendo stimato ed apprezzato il lavoro svolto dai suoi collaboratori.
Anche le varie Associazioni e il Circolo Interforze S. D’Acquisto esprimono attestati di stima al Dott. Parisi, ringraziandolo ed augurandogli un sereno e meritato pensionamento.