Entusiasmo del pubblico alla rappresentazione IL MITO DI DORIAN, di Gabriele Russo, al Teatro Città di Pace di Caserta di Bartolomeo Valentino
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
5
Tutto il cast è stato bravissimo, sapendo in ogni scena scatenare il giusto entusiasmo del pubblico presente , che ha ricambiato,continuamente, con caldi e fragorosi applausi,perché intense sono state le spinte emotive che le varie interpretazioni hanno causato.Teatro Distinto,dunque, è un gruppo che fa onore alla città di Marcianise ,e non solo, e merita successi ancora più significativi.
Alcuni di questo cast di artisti metteranno in scena ad aprile-maggio-2022. un’altra opera “MENU’ CRIMINALE”, autrici Pina Scognamiglio, Docente di Teatro e Cinematografia alla Università Federico II e Monica Todino dello stesso ateneo. Produttore sarà l’Associazione ATE (Amici di tutte le età) e rientrerà nelle sue finalità, anche, di beneficenza.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!