Otello PoP TrAgEdY
Alla Sala Ichòs uno spettacolo agile ed emozionante, adatto a ogni luogo e età: Otello PoP TrAgEdY. Un attore, Carlo Decio, interpreta dodici personaggi shakespeariani con la regia di Mario Gonzalez
SAN GIOVANNI A TEDUCCIO | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Alla Sala Ichòs in via Principe di Sannicandro sabato 27 novembre alle ore 21, e domenica 28 novembre alle ore 19, è in programma la rappresntazione dellapiéce teatrale Otello PoP TrAgEdY. Un attore per 12 personaggi con Carlo Decio, per la regia di Mario Gonzalez.
Otello PoP TrAgEdY è uno spettacolo attuale, pungente, divertente ed irriverente.
12 personaggi shakespeariani, uomini e donne, interpretati da un unico attore. La direzione fresca e geniale del maestro Mario Gonzalez rende lo spettacolo fluido, godibile ed intenso.
Utilizzando le tecniche di narrazione, del lavoro sul personaggio e del mimo, Carlo Decio dipinge spazi e personaggi epici.
Si affrontano così, con intelligenza e ironia, tematiche quali il razzismo, la sopraffazione umana, la cieca gelosia, la violenza di genere e l’inganno.
Uno spettacolo agile ed emozionante, che ben si adatta ad ogni luogo e ad ogni età.
Carlo Decio nel 2000 Inizia a studiare arte drammatica, recitazione cinematografica, mimo, voce, commedia dell’arte all’ Accademia d’Arte Drammatica Paolo Grassi , alla scuola Teatro Arsenale di Milano e con diversi attori e pedagoghi.
Mario Gonzalez, autore, attore, pedagogo e regista., è nato in Guatemala. Fino dall’infanzia lavora con le marionette per poi avvicinarsi anche al teatro e alla danza.
Specialista nella Commedia dell’Arte, appassionato di pedagogia, è un Maestro riconosciuto a livello internazionale di maschera, di cui è professore presso il Conservatoire National Supérieur d’Art Dramatique (CNSAD) di Parigi, una delle più prestigiose scuole di Francia.
Otello PoP TrAgEdY. Un attore per 12 personaggi è una produzione Teatro Indaco & Campo Teatrale La Fabbrica
organizzazione & comunicazione Maria Carolina Nardino
Lo spettacolo ha una durata 70 minuti.
Via Principe di Sannicandro 32/A – San Giovanni a Teduccio (NA)
Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio – Barra
Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio.
Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17)
Giorni e orari: sabato alle 21 e domenica alle 19
(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)