Caserta. Provincia: Giorgio Magliocca presidente: presentata la sua (ri)candidatura
Nella mattinata di sabato 13 novembre, come preannunciato da queste stesse colonne, all’hotel Europa di Caserta il presidente uscente Giorgio Magliocca ha ufficialiazzato, alla presenza della stampa e di tanti sostenitori, la sua ricandidatura alla guida della provincia, stavolta però non quale candidato del centro destra.
Ad affiancarlo nella presentazione una rappresentanza istituzionale prestigiosa ed autorevole: l’assessore regionale all’Agricoltura Nicola Caputo, Luigi Bosco coordinatore regionale di Noi Campani e i consiglieri regionali Giovanni Zannini, Maria Luigia Iodice e Vincenzo Santangelo.
“Una candidatura –come ha sottolineato l’onorevole Caputo nel suo intervento- per qualcuno, non contro qualcosa; un’opportunità importante per la provincia come laboratorio politica oltre che come completamento di un percorso amministrativo iniziato quattro anni fa”.
Tutti hanno sottolineato nei loro interventi l’importanza della continuità amministrativa che sottende questa scelta e l’ottimo rapporto di filiera istituzionale che c’è con la Regione Campania.
Un progetto politico ed amministrativo per la costruzione del grande centro è stato ufficializzato. Il progetto si pone l’obiettivo di essere punto di riferimento dei moderati sul territorio.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)