Castelvolturno. Immobile occupato abusivamente sgomberato e sequestrato dalla Benemerita
Nella mattinata di giovedì 4 novembre 2021 personale in servizio presso il Reparto Territoriale Carabinieri di Mondragone e la Stazione Carabinieri di Castel Volturno, su delega di questa Procura della Repubblica, dava esecuzione all’ordinanza di sequestro preventivo – con sgombero – emesso in data 01.03.2021 dal Tribunale del Riesame reale Sede nell’ambito del procedimento penale 10893/2020 mod. 21 avente ad oggetto un’immobile abusivamente occupato in Castel Volturno via Fusaro nr. 36.
La misura reale in questione veniva emessa a seguito di un’attività di riscontro alla notizia di reato acquisita grazie alla quale si identificavano una pluralità di soggetti ritenuti responsabili dei reati previsti e puniti dagli articoli 614 e 633 del codice penale, nell’ambito del più generale contrasto al preoccupante fenomeno dell’abusiva occupazione di immobili privati e pubblici nel circondario di questa Procura della Repubblica.
Al termine delle operazioni l’immobile veniva completamente sgomberato; venivano rimosse le forniture abusive di energia elettrica ed acqua corrente e, dopo la chiusura dei vani e degli accessi esterni, sottoposto a sequestro preventivo con affidamento temporaneo al sindaco pro tempore del comune di Castel Volturno.
(COMUNICATO STAMPA PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il Tribunale di SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il procuratore della repubblica f.f. dottor Carmine Renzulli – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)