Recale. Oppongono resistenza ai Carabinieri tre albanesi ‘beccati’ con droga e arrestati
Nel tardo pomeriggio di venerdì 22 ottobre, in Recale, i carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno tratto in arresto 3 cittadini albanesi, un 24enne e due 20enni, tutti domiciliati in Recale, ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita presso la loro abitazione, hanno rinvenuto e sequestrato una busta in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo di 204 gr. e 42 bustine in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso lordo complessivo di 97 grammi.
Lo stupefacente era custodito all’interno di una credenza posta nel locale cucina; nell’occasione è stato rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento.
Gli arrestati, che nelle fasi antecedenti l’inizio delle operazioni di perquisizione hanno opposto resistenza verso i militari dell’Arma, cercando di impedire loro l’accesso all’abitazione, sono stati associati: presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale il 24enne; presso quella di Ariano Irpino i due 20enni. che sono stati anche deferiti per ricettazione poiché trovati in possesso di diversi strumenti atti allo scasso.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)