Orta di Atella. Elezioni comunali: Di Micco precisa: 5 Stelle equidistanti, ed attacca Santillo
Ancora tempo di elezioni per Orta di Atella, Comune casertano sciolto per infiltrazioni camorristiche, ove Vincenzo Gaudino e Gianfranco Arena, si contrappongono la leadership per conquistare la poltrona di primo cittadino.
La tornata elettorale straordinaria, infatti, è stata programmata per domenica 7 novembre, quando tutti gli elettori potranno recarsi alle urne.
Non è tutto perché Di Micco prende anche le distanze da Agostino Santillo, parlamentare del suo stesso Movimento a 5 Stelle:
“Santillo, che Orta di Atella ha bisogno di trovarla sullo stradario perché qui non si è mai visto, non conosce le dinamiche territoriali né i problemi che attanagliano la nostra cittadina né si è mai impegnato minimamente per conoscerli o risolverli.
Dovrebbe dunque occuparsi del ‘suo’ territorio, Casapulla, dove il M5S è del tutto defunto (forse perché ha un rappresentante in Parlamento che non è stato in grado di mantenerlo in vita).
Forse a Santillo, che deve la sua fama ad un circolino interno che lo ha sempre ‘pompato’. permettendogli di candidarsi continuamente a più ruoli e di ricoprire quello di facilitatore in maniera pessima (altrimenti sarebbe stato almeno in grado di fare una lista sua), preme di più provare a ledere o a sabotare le brave persone che non si sono piegate alla linea di compromesso tanto cara a lui”.