Napoli. L’associazione ‘Guardie Giurate Particolari’ chiede a Matterella un riconoscimento per Alviti
L’ Associazione nazionale Guardie Particolari Giurate, dipartimento autonomo regionale del Lazio, ringrazia solennemente il Presidente nazionale delle guardie giurate Giuseppe Alviti per la sua attività incessante mediatica e operativa volta alla tutela della categoria delle guardie giurate, informando correttamente gli organi istituzionali e la stampa sull’operato della vigilanza privata da sempre considerata figlia di un Dio minore.
La sua opera di divulgatore sociale, apprezzata in tutta Italia, ci rende fieri di essere da lui rappresentato e chiediamo al Presidente della Repubblica On. Sergio Mattarella un onorificenza per l’alto senso del dovere, professionalità e attaccamento alle leggi della Repubblica, che da sempre vede nel Presidente Giuseppe Alviti un valido alfiere e paladino.
Non si può non riconoscere in Alviti un eccellenza nazionale come operatore Guardie particolari giurate e divulgatore sociale.
Speriamo e confidiamo che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella prenda seriamente in considerazione la nostra collettiva proposta.