Maddaloni. Caserma ‘Magrone’: venerdì 29 ottobre Messa in suffragio dei defunti
La ANACOMI. di cui è Presidente il Generale Salvatore Fari.
ha promosso la celebrazione di una santa Messa venerdì 29 ottobre alle ore 11 a Maddaloni presso la Caserma Mauro Magron,e sede della Scuola di Commissariato di cui è Comandante il Gen. Francesco Riccardi.
Il rito religioso, in suffragio dei defunti della Associazione degli Ufficiali e Sottufficiali che hanno prestato servizio alla Scuola, sarà officiato da Don Francesco Marotta, coadiuvato dai diaconi Esposito Daloia e Corazza.
I soci Anacomi e gli ex ufficiali e Sottufficiali possono prenotare la loro partecipazione al sacro rito tramite il sito web della’Associazione. Obbligatoria mascherina e green pass.
Per la circostanza verranno benedette le Statue di San Lorenzo e della Divina Provvidenza, neo Patroni del Corpo di Commissariato, giusto decreto del Vicariato Militare concesso durante la recente cerimonia di Roma.
Per la cronaca, intanto nella caserma Magrone continua la proficua attività del Centro Vaccinale, dove, in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale di Caserta. sono stati somministrati ben 52.000 vaccini.