Casagiove. Tumore alla mammella: giornata della prevenzione mercoledì 20 al centro Hermes
Mammografie in 3D, paptest ed esami del sangue a costi agevolati per le donne.
Giornata dedicata alla prevenzione del tumore alla mammella domani, mercoledì 20 ottobre, al centro medico polispecialistico “Hermes” di Casagiove.
In occasione di Ottobre Rosa, mese che ogni anno viene dedicato alla prevenzione delle malattie oncologiche al seno, la direzione sanitaria del centro ha inteso promuovere un open day per l’approfondimento di una delle patologie che maggiormente colpiscono le donne.
Nel corso della giornata di domani, presso il centro polispecialistico saranno riservati screening alle pazienti che si recheranno nella sede di via Nazionale Appia, mediante l’esecuzione di mammografia in 3D, esame del sangue e paptest a tariffe agevolate.
“Nell’ambito delle iniziative programmate e tese all’approfondimento delle diverse patologie in favore delle donne, abbiamo aderito anche quest’anno ad Ottobre Rosa 2021, il mese dedicato alla prevenzione del tumore alla mammella, con lo slogan ‘Prevenire è vita’, eseguiremo esami diagnostici e di laboratorio a basso costo alla nostre utenti, che potranno fare così prevenzione in maniera agevole e veloce e a tariffe agevolate“, dichiara la direttrice sanitaria, Angela Sibillo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)