Caserta. ‘Soci in festa’ al ‘Belvedere’ per i cent’anni della Bcc ‘Terra di Lavoro’
Grande serata venerdì 1 ottobre al Belvedere di San Leucio, “Soci in festa” in occasione dei cent’anni della Bcc Terra di Lavoro “San Vincenzo de’ Paoli”.
La serata, presentata da Luisa Mariani, è iniziata tra i ringraziamenti del presidente delConsiglio di Amministrazione della Banca, il Dottor Roberto Ricciardi, che assieme all’ex presidente Carlo Santoro, ha ricordato i soci del passato e ringraziato i più di duecento soci.
La storia della BCC , una storia iniziata dal piccolo comune di Casagiove ed oggi con sedi in tutta la provincia.
Una storia fatta d’impegno e passione, non solo rivolta alla crescita del territorio ma con grande vicinanza ad imprenditori, famiglie e giovani.
La serata è trascorsa tra l’esibizione della Musicanima Band Live del Maestro Enzo Campagnoli e lo show del comico Peppe Iodice, con un’ora di risate.
Impeccabile l’organizzazione del Direttore Generale Dr. Antonio Francese, che con l’escamotage del finger food consegnato individualmente , ha saputo donare una vera festa nel rispetto delle norme anti Covid; concludendo il tutto con uno spettacolo pirotecnico.
(Servizio e foto di Benedetta Terlizzi – Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)