S.Maria C.Vetere. Ordine degli Avvocati: il nuovo presidente è Ugo Verrillo, da Sessa Aurunca
Nativo di Sessa Aurunca ma casertano di adozione, l’avvocato Ugo Verrillo è il nuovo presidente dell’ordine professionale; con lui formano il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di S. Maria Capua Vetere: Segretario Avv. Tiziana Ferrara, Tesoriere Avv. Marisa De Quattro, Vicepresidente Avv. Emilia Borgia.
É stato finalmente ufficializzato il nuovo esecutivo del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere.
Dopo le attività preliminari, presiedute dal consigliere anziano avvocato Enzo Di Tommaso si è passati alla elezione delle cariche del direttivo.
Particolare emozione ed entusiasmo in relazione alla elezione del presidente avvocato Ugo Verrillo, il quale ha assicurato una gestione nel massimo della trasparenza e della condivisione con tutta la compagine del consiglio.
Il Presidente ha spiegato che è giunto il momento di superare polemiche e divisioni che appartengono al passato e che sono in contrasto netto con quanto emerso dalle urne che ha espresso in maniera netta la compattezza nei confronti del gruppo “Dignità Forense” e del suo leader avv. Angela Del Vecchio, che ha realizzato le condizioni per quest’enorme successo.
Si registra l’approvazione all’unanimità alla carica di segretaria dell’avv. Tiziana Ferrara; all’unanimità si è approvata la carica del tesoriere Avv. Marisa De Quattro e quella del vicepresidente Avv. Emilia Borgia.
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)