Castel Morrone. Elezioni comunali: Villano avverte il calore dei cittadini e si pone al loro servizio
In vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre, continuano gli incontri pubblici organizzati dalla lista ‘Siamo Castel Morrone’, capeggiata dal candidato sindaco Cristofaro Villano.
Dopo le riunioni di sabato in Largo Torre a Torone e in via Delle Pietre a Balzi, domenica si replica alle ore 16,30 presso la Villa Ganci-Pignatelli di Largisi e alle 18,30 in via Altieri, Largo ex Banca, a Casale.
«Riscontriamo – afferma Villano – un enorme calore da parte dei cittadini di Castel Morrone, che ci accolgono con entusiasmo nelle loro abitazioni e nei loro quartieri a dimostrazione della voglia di cambiamento che c’è in paese.
La nostra – continua – è una lista composta da candidati alla loro prima esperienza elettorale, che conoscono le problematiche dei cittadini e che possono dare tantissimo per la nostra collettività.
Siamo attenti ai bisogni delle persone e siamo pronti a metterci al servizio di Castel Morrone, non a servirci di Castel Morrone.
La gente ci chiede di migliorare i servizi; noi vogliamo attuare il nostro programma, in cui crediamo tantissimo, con l’obiettivo di dare un futuro migliore al nostro paese, affinché possa ritornare allo splendore di un tempo.
Vogliamo – conclude Villano – amministrare Castel Morrone solo ed esclusivamente nell’interesse dei suoi cittadini, pronti ad accogliere e a soddisfare le loro richieste con la massima umiltà e trasparenza».
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)