Napoli. Elezioni comunali: pacato incontro fra Alviti e il candidato sindaco Catello Maresca
Il capolista di Forza Italia alla 4 Municipalità Giuseppe Alviti ha incontrato il candidato Sindaco Catello Maresca.
Grande signorilità e disponibilità unita ad una professionalità dimostrata sul campo: ci da’ un forte orgoglio essere ogni giorno al fianco di un grande magistrato.
Già socio ad honorem dell’ Associazione nazionale guardie particolari giurate, sabato mattina il dottor Catello Maresca ha garantito al capolista di Forza Italia alla Quarta Municipalità Giuseppe Alviti, leader indiscusso della Associazione Guardie Particolari Giurate, la propria disponibilità per partecipare ad un evento per la legalità.
Giuseppe Alviti, già medaglia d’Argento al valor civile ed ex appartenente ai reparti speciali della Marina Militare, è da sempre in prima linea contro le caste e i comitati di affari, a favore dei più deboli e delle categorie disagiate, tanto aver ricevuto anche il premio “Paolo Borsellino” per la lotta contro la mafia.
Ora si appresta a guidare la compagine azzurra di Forza Italia nella Quarta Municipalità aspettando l’esito del ricorso alla settima Municipalità che vede momentaneamente fuori la lista di Forza Italia con Maurizio Moschetti Presidente.
Sono sicuro di poter correre anche alla settima Municipalità con Anna Nesi a favore del mio amico Maurizio Moschetti Presidente e se ciò non fosse certamente non toglierei comunque il nostro appoggio a moschetti perché per me è l’ unica alternativa valida a governicchi della Sinistra ha concluso il sindacalista napoletano.