Cancello ed Arnone. Tributi locali, cartelle ‘pazze’: finisce in Parlamento la vicenda
Francesco Di Pasquale, ex sindaco, responsabile politico locale di “Fratelli d’Italia” comunica l’avvenuta presentazione di un’interrogazione parlamentare a firma dell’onorevole Edmondo Cirielli, inerente le cartelle di pagamento inviate dalla “Sogert”.
In data 3 agosto l’onorevole Edmondo Cirielli, ha presentato alla Camera dei Deputati, l’interrogazione parlamentare, con risposta scritta, indirizzata al Ministero dell’Economia e delle Finanze, relativa alla questione delle cartelle di pagamento, da parte della società “Sogert”.
Di Pasquale, dopo aver inoltrato da tempo varie note al Comune, tra cui anche la richiesta, più volte poi sollecitata, della convocazione di un Consiglio comunale, in seduta pubblica, sull’argomento, ha fatto intervenire il consigliere regionale di F.d.I., dottor Alfonso Piscitelli, quindi ha chiesto all’onorevole Cirielli di depositare un interrogazione parlamentare in merito a questa problematica, come avvenuto.
Di Pasquale, che da sempre si è interessato del problema della giustizia fiscale – problema tasse, ha sempre ribadito e ribadisce ancora fortemente:
– Ritorno al senso della giustizia di Stato e gestione delle tasse direttamente allo Stato, quindi difesa diretta delle istituzioni, per dovere istituzionale, dei sacrosanti diritti storici dei cittadini.
-Difesa e partecipazione cittadina, perché i cittadini sono abbandonati ed umiliati.
Contemporaneamente l’onorevole Edmondo Cirielli ha sollecitato la definizione di un’altra interrogazione a sua firma, sul problema dell’ordine pubblico a Cancello ed Arnone, del 9 aprile 2021,
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)