Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Baia Domitia. ‘Stretta interforce’ della Benemerita: diverse persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito degli ordinari servizi connessi con la movida del litorale domitio, durante la notte fra giovedì 26 e venerdì 17 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca (CE), unitamente a quelli del NIL e del NAS di Caserta, hanno eseguito, in Baia Domitia, un servizio coordinato di controllo del territorio, procedendo al controllo di 95 veicoli e all’identificazione di 162 persone con la contestazione di 7 contravvenzioni al codice stradale e al sequestro amministrativo di un’autovettura.

I militari dell’Arma hanno altresì deferito in stato di libertà per sostituzione di persona e false dichiarazioni sull’identità un diciassettenne napoletano e segnalato un quarantunenne di Qualiano, sorpreso con una dose di hashish, sottoposta a sequestro.

Contestualmente sono stati sottoposti a controllo alcuni esercizi commerciali del luogo; un titolare è stato deferito in stato di libertà per inosservanza degli obblighi sanitari del datore di lavoro e altri due titolari sono stati sanzionati per inosservanza delle prescrizioni anti Covid-19.

Nell’ambito dei controlli effettuati, inoltre, Carabinieri del NAS di Caserta hanno proceduto ad inibire ad horas l’attività di un esercizio di ristorazione per violazione delle norme igienico-sanitarie.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati