Caserta. Policlinico, eterna incompiuta: il Comune spieghi perché tanti ritardi
Il Policlinico casertano è ancora in fase di costruzione, un progetto concernente un grande ospedale che a Caserta risulta ancora incompleto.
La costruzione di questo grande ospedale giace lì con lavori che vanno avanti a singhiozzo la cui fine pare ancora lontana.
Certo qualche interrogativo lo si può suscitare ancora una volta con la pandemia covid in atto sarebbe stato certamente molto molto utile una struttura tanto grande per accogliere persone positive al covid 19 e affette da altre patologie.
Gli interrogativi li giriamo al Comune di Caserta, come mai non è stato ancora completato? La salute dei casertani è ancora in primo piano?
Eppure sono arrivati anche più finanziamenti, tra l’altro anche europei, per la costruzione di questo mega impianto ospedaliero evidentemente arenato dai soliti meandri burocratici ma allora la salute dei casertani passa in secondo piano?
In seguito all’apertura del centro per clochard, che tante polemiche ha suscitato anche su facebook, un lettore ha posto qualche quesito sui lavori, praticamente infiniti, del policlinco, che giriamo direttamente all’amministrazione comunale di Caserta nella speranza di ottenere qualche risposta, avulsa dalla campagna elettorale in corso.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)