É stato un susseguirsi di emozioni lo spettacolo
“Danze e Mare”, organizzato dall’Associazione “Bagnara che vive” e tenuto giovedì 19 agosto 2021 presso il Lido Achille a Bagnara Castel Volturno a cura dei ragazzi del gruppo danza “Liberi di Volare” di Casal Di Principe, in provincia di Caserta.
Lo ha sancito a chiare lettere il presidente Aldo Di Resta nel discorso finale: “Devo ringraziarvi, perché è stato semplicemente bellissimo, i loro gesti hanno trasmesso un’emozione che è arrivata al nostro cuore e quindi devo ringraziare tutti questi ragazzi, dal presentatore, un Mike Buongiorno giovane, e voi che ci avete, con la vostra danza, con la vostra voce, trasmesso veramente tante emozioni.
Ho visto gli sguardi, le preoccupazioni e le paure, ma la bellezza di questa cosa è stata anche in questo.
Non è facile danzare sopra la sabbia quindi due volte ancora più bravi, ma soprattutto mi ripeto, bravi perché ci avete trasmesso delle emozioni e questa è veramente la cosa più importante perché quando si danza, si leggono delle poesie arrivare al cuore è stato un dono bellissimo“.
Lo spettacolo si è articolato in otto danze sia soliste, in coppia e in gruppo; di seguito i nomi dei protagonisti, in ordine alfabetico: Arrichiello Raffaele, Cavaliere Erika, Corvino Martina, Mottola Gaia, Rosano Rosa. Ha presentato, in modo impeccabile, Salvatore Schiavone.
Sono state inoltre lette tre poesie che introducevano tre danze: “Non posso” scritta da Pinotti Lavinia Andrea, “Cancellami” e “Amore”, scritte da Rosano Rosa.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)