Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ARRESTATO UNO DEI PIROMANI DEL ROGO SU MONTI TIFATINI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato di Caserta nel pomeriggio di oggi 14 agosto 2021 ha proceduto all’arresto di un cittadino di origine rumena, classe 1950, per l’incendio appiccato sui Monti Tifatini.

Un piromane è stato arrestato dalla polizia per l’incendio appiccato sui Monti Tifatini. Gli agenti della Questura di Caserta hanno individuato l’uomo, cittadino romeno, mentre alimentava il fuoco con delle sterpaglie, nei pressi delle cave in disuso in località “Centopertose“. Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento a cura dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Caserta, i quali, stanno operando per domare le fiamme, estese fino ai confini con i comuni di Casapulla e Caserta. La vastità del rogo ha reso necessario fare ricorso ai mezzi aerei antincendio, con l’impiego di elicotteri e Canadair. Il responsabile, già noto alle Forze di polizia anche per un analogo rogo causato nell’estate 2017, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’intervento è nato dalla provvidenziale e tempestiva segnalazione alla Polizia di Stato da parte di un cittadino, tramite il numero di emergenza 113.

L’uomo,  già noto alle Forze di polizia per precedenti notizie di reato e per un analogo rogo causato nell’estate 2017, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati