MOMENTI DI PANICO AL PRONTO SOCCORSO DI VILLA BETANIA
Un episodio di violenza all’interno di quello che è il pronto soccorso di Villa Betania, apprendiamo dall’ Amico dott . Manuel Ruggiero quanto evidenziato:
Momenti di terrore al pronto soccorso di Villa Betania, paziente muore con un colpo di pistola e i parenti sfasciano il pronto soccorso.
È accaduto poche ore fa…….i familiari della vittima, portata al pronto soccorso, hanno cominciato a sfasciare tutto quando hanno appreso la notizia della dipartita del parente.
Da informazioni preliminari assunte da Polizia di Stato che procede, i due soggetti hanno precedenti per spaccio di stupefacenti.
Sulla vicenda e su quanto accaduto è intervenuto il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader Associazione Guardie Particolari Giurate e responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità territoriale di Forza Italia , con queste dichiarazioni “E’ assolutamente necessario rafforzare i presidi sanitari e specialmente i pronto soccorso oltre che con l’ incremento di numero di guardie particolari giurate anche con personale dell’ Esercito Italiano onde prevenire e tutelare da atti vandalici e di aggressione di medici e infermieri”
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)