Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Calcio. ‘Falchetti’: i ‘Fedayn’ puntano su D’Agostino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É arrivato il momento di pensare al futuro della nostra amata città.

Vogliamo e dobbiamo voltare pagina ,basta con gli incompetenti e le persone squallide che hanno creato un clima di rabbia e rancore.

Dopo tanta “ spazzatura” , sciacalli e persone in malafede che hanno fatto solo male alla nostra amata Casertana e all’ attuale Presidente ,,abbiamo voluto vederci chiaro per capire chi fossero i futuri imprenditori Intenzionati a prelevare la società’ e portare avanti il progetto- stadio secondo noi , ancora una volta ,verso un futuro fallimentare.

Siamo consapevoli che questo comunicato sarà’ come un’ onda d’ urto e creerà’ malumore a tanti tifosi e appassionati della Casertana.

Dopo tanti anni di prese in giro, di fallimenti , di problemi societari , ora ci sentiamo di affermare con certezza che l’unica persona che può’ dare una svolta , un futuro calcistico e un nuovo stadio alla nostra squadra e’ D’ Agostino .

Siamo consapevoli che la nostra scelta , frutto di un complesso ragionamento logico, non sarà condivisa dalla piazza ma riteniamo che sia questa L’ unica strada da intraprendere per non sparire.

PARLIAMO DI PASCARELLA

Pascarella e’ entrato a far parte della società acquistando una quota pari al 2% mantenendola fino al 2018 anno della sua uscita definitiva. In quegli anni ha collaborato con Lombardi e Tilia fino all’ ingresso di D’Agostino.

PARLIAMO DI CAPASSO

E’ entrato a far parte della società’ nel 2017 comprando circa il 5% delle quote , non ha poi contribuito all’ esigenze economiche della società’ con l “aumento di capitale e quindi e’ uscito definitivamente fuori.

Le cause le inizia a fare come socio e con un “ nulla a pretendere” tra lui e la Casertana . Infine dichiara un fatturato di 10 mila Euro e richiede il fallimento della Casertana.

D’ Agostino , manda via Capasso, restituendogli il 5% nonostante il contratto fosse nulla a pretendere. ( Ci ha portato all’ esclusione dalla Lega Pro e al successivo fallimento).

Tenuto conto di tutto ciò’ siamo arrivati ad una conclusione: IN UN FUTURO PROSSIMO NON VOGLIAMO PIÙ’ PERSONE COME CAPASSO NE TANTOMENO IMPRENDITORI DEL SUO STESSO LIVELLO CHE , SIAMO SICURI, CAUSEREBBERO ANCORA ULTERIORI FALLIMENTI .

NOI SIAMO LA CASERTANA E STIAMO CON D’AGOSTINO

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati