Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Napoli, verso le elezioni 2021, G. Alviti, sottolinea le carenze nei vigili urbani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli – Si va sempre di più verso le elezioni amministrative dell’ anno 2021, ci sono abbondanti carenze all’interno del corpo della polizia municipale di Napoli.

Sulla  carenza quasi cronica del personale dei vigili urbani si è pronunciato il presidente della guardie giurate nazionali, ossia Giuseppe Alviti che sta seguendo il progetto con Maresca per la lista di Berlusconi, per quanto riguarda le elezioni che si terranno a Napoli, ecco le dichiarazioni del presidente delle guardie giurate “Per quanto concerne la Polizia municipale di Napoli, vi è da precisare che ci sono 147 contratti a tempo determinato in scadenza, assunti con i Fondi Europei decreto sicurezza, hanno ricevuto due proroghe, la seconda fino al 23/10. Che fine faranno? Per quale motivo i contratti scadono dopo le elezioni? Cosa si è pensato di fare di loro? Ci saranno dei rinnovi contrattuali o dopo le elezioni finirà tutto?
Ma lo sapevate che, Napoli ha bisogno di un organico di vigili urbani pari a 4000 risorse?
Per quanto riguarda Napoli,  abbiamo solo 1300/1400 di cui 147 con contratti a tempo determinato in scadenza, 500 over 60, 300 over 50 ed il restante con la Legge 104. Questo è un motivo perché la nostra bella Napoli è in uno stato di abbandono, di completa anarchia e sciatteria amministrativa.
C è tanto da fare, proviamoci, ma possibilmente con chi, ha la volontà e la caparbia d essere la voce dei cittadini” , ha concluso ed evidenziato così  il responsabile dipartimento Sicurezza e vivibilità territoriale di Forza Italia Giuseppe Alviti

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati