Caserta. Esercitazione dei Vigili del Fuoco tanto verosimile da mandare in visibilio gli astanti
Un’ambulanza, due camion e una macchina dei vigili del fuoco mandano in estasi il pubblico.Nella serata di sabato 7 agosto 2021 un’esercitazione dei vigili del fuoco ha letteralmente mandato in estasi il pubblico che osservava l’accadersi fuori dalla rete che recinta l’area mercato di via Ruta.
Tutto è iniziato con il perfetto atterraggio di un elicottero dei vigili del fuoco seguito da un’ambulanza proveniente dalla variante, raggiunti successivamente da un altro camion e da una macchina sempre dei vigili del fuoco.
Più passava il tempo, più persone c’erano ad osservare con il dubbio che ciò che stava succedendo fosse una semplice esercitazione o una vera emergenza.
Conclusa la simulazione, il pubblico è rimasto a bocca aperta per la prontezza e la rapidità da parte dei vigili del fuoco e dei medici è ciò ha rassicurato molto i cittadini Casertani in merito ai mezzi di soccorso in caso di necessità.
(di Rosaria Karol Giannini – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)