INNOVAZIONE E SVILUPPO INTEGRATO S.C.P.A., NOMINATO IL NUOVO VERTICE, L’AGRONOMO GALDIERI: “RIDARE SLANCIO AL PATTO TERRITORIALE PER LA INFRASTRUTTURIZZAZIONE E LA CRESCITA SOCIO-ECONOMICA DI TERRA DI LAVORO”.
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
13
“Bisogna ridare nuovo impulso alla Innovazione e Sviluppo Integrato e, di conseguenza, al Patto Territoriale, dando vita a programmi di promozione delle opportunità di insediamenti produttivi e per un rilancio economico, puntando sullo sviluppo di opere infrastrutturali. La nostra provincia è caratterizzata da un tasso di disoccupazione molto elevato, soprattutto nel settore terziario oltre che nei comparti industriali.
La finalità del Patto, del resto, è affrontare in modo concreto, dinamico ed incisivo le difficoltà che impediscono di fatto la possibilità di sviluppo e, con un lavoro sinergico tra gli organismi territoriali, attuare una linea comune di indirizzo tesa all’implementazione delle iniziative nonché operare eventuali rimodulazioni”, dichiara il neo amministratore unico, Galdieri, che ringrazia “l’Amministrazione provinciale ed il Presidente Giorgio Magliocca per la fiducia accordata alla mia persona”.
Caserta, 04.08.2021
(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!