Ultim’ora .i lavoratori ex caserma Pollio convocati al Comune
Caserta . Ad accogliere al Comune di Caserta Michele Picozzi ,in rappresentanza della Fiadel , e una delegazione di lavoratori – addetti al parcheggio- dell’ ex Caserma Pollio c”erano il Comandante della Polizia Municipale Luigi De Simone e L’Assessore Emiliano Casale raggiunti dopo un po’ da altri consiglieri comunali oltre che dal Presidente del Consiglio Michele De Florio.
Come e’ noto 17 lavoratori lamentano il fatto di essere stati collocati dalla Sea Service SRL , azienda che gestisce il parcheggio,, in Cassa Integrazione dall’ inizio della Pandemia a tutt’ oggi . Nonostante la ripresa del lavoro a pieno regime , la loro condizione lavorativa resta precaria.
All’ incontro non era presente il Sindaco Carlo Marino per impegni pregressi. Gli animi si sono riscaldati , i lavoratori hanno evidenziato il loro stato di precarietà’ e il loro momento difficile sotto L’ aspetto economico . Basti pensare che ogn’uno di loro guadagna , in cassa integrazione , mediamente appena 500 Euro al mese.
Gli animi dopo un po’ si sono raffreddati e L’ Assessore Emiliano Casale ha promosso un incontro per mercoledì 4 Agosto 2021 con tutte le parti in causa ., rappresentanti della Sea Service SRL , rappresentanti della Fiadel è una rappresentanza dei lavoratori.
Il tavolo tra le parti sociali ha come scoop di trovare una soluzione definitiva a questa vicenda lavorativa che sta acquisendo sembianze preoccupanti .
siamo soddisfatti della convocazione per mercoledi prossimo – ha dichiarato Michele Picozzi- siamo fiduciosi affinché’ le parti in causa possano trovare una soluzione definitiva nel rispetto del contratto di concessione”.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)