Ubriaca alla guida, ma “io non faccio guai!”
Caserta.E’ accaduto Intorno alle 20:40 di ieri, giovedì 29 Luglio, nei pressi di Via Campania.
Una Panda verde, vecchio modello, non riesce a “fare la salita” che porta immediatamente sulla SS7. In questo modo colpisce l’autovettura retrostante, una Fiat Punto 1999, per tre volte.
Un passante allerta subito le forze dell’ordine dichiarando: ” la signora, proprietaria della Panda, è ormai famosa in questa zona. È sempre ubriaca e poi un’ ora fa si è schiantata da sola contro un albero.”
Anna D. di origine polacca è risultata positiva all’alcool test (4,46 mg) dopo averlo ripetuto più volte, dal momento che il suo stato d’ ebbrezza non le permetteva di capire che doveva “soffiare” e non “tirare”. I carabinieri: “signora lei deve soffiare, non tirare come fosse una bottiglia.”
Anna D. farfugliava tante cose, alcune nella sua lingua, altre contro la ragazza coinvolta nel sinistro che dichiara: ” io non volevo rovinare nessuno, ma se la signora avesse investito un bambino?”
Le due pattuglie intervenute hanno sequestrato l’autovettura e la patente ad Anna D che affermava: ” io bere ma non fare guai!”
Restiamo in attesa di altri aggiornamenti.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)