(FOTO E VIDEO)Incendio sito di stoccaggio : e’ caos a Pontelatone
E’ caos a Pontelatone, in via Pellegrino località’ ’ Barignano – zona Industriale dove, circa 36 ore fa .e’ divampato un violento incendio .
epicentro dell’ incendio un sito di stoccaggio destinato prevalentemente alla plastica . I Residenti del posto , intorno alle 40 unità’, hanno segnalato alla nostra redazione una gestione emergenza , a dir loro , non adeguata al caso.
Se nelle prossime ore – hanno dichiarato- qualcuno non interviene in modo più incisivo saremo costretti ad evacuare la zona”.
Va detto che nel corso di questa notte , sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta con due squadre, una dal distaccamento di Teano e L’ altra da quello di Piedimonte Matese . I caschi rossi si sono trovati a gestire una situazione complicata sia per L’ estensione dell’ aria incendiata dia per il tipo di materiali stoccati all’ interno di essa.
la struttura e’ stata completamente avvolta dalle fiamme per una superficie di circa 1000 metri quadrati . Nell’ intera zona si e’ alzata una nube bea che si e’ estesa verso le abitazioni limitrofe. Le cause sono ancora ignote. Le indagini partiranno dopo lo spegnimento del rogo e dopo la messa in sicurezza dell’aria.
Video
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)