Ladri di marmitte in azione nel casertano
Caserta- Numerosi i furti di marmitte delle auto modello smart for two nelle vie principali della città.
Tale fenomeno è stato segnalato alla nostra testata da molti cittadini i quali dopo aver raggiunto l’auto parcheggiata con grattino in via Roma hanno constatato l’amara sorpresa.
Infatti, come testimoniamo queste immagini, le auto sono state manomesse nel paraurti posteriore da ignoti che hanno sotratto la marmitta alle auto approfittando del buio e del silenzio della sera e dell’assenza dei controlli.
Una testimonianza casertana ci racconta che in un primo momento avendo messo in moto l’auto percorrendo tratto di strada che conduce da via Roma e costeggia la stazione e la Reggia di Caserta si è trovato, suo malgrado, all’improvviso con il paraurti posteriore smantellato e trascinato.
Resosi conto del problema dal rumore ed avendo delle auto dietro ha cercato in salita in tutti i modi di evitare un incidente a catena sotto il ponte.
Sceso dall’auto incredulo ha potuto constatare l’amara sorpresa: era stato svitato tutto il paraurti posteriore ma fortunatamente la marmitta era ancora al suo posto. Amareggiato il cittadino ritornando nel posto dove aveva parcheggiato a pagamento ha ritrovato le viti tolte dalla sua smart.
L’utente nella sciagura ringrazia i ladri per non avergli rubato la marmitta cosa che purtroppo non è accaduto ad altri cittadini.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)