Il candidato Vignola si presenta alla stampa
CASERTA – All’interno de ” Il cortile ” di Caserta si è svolta la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Romolo Vignola il quale ha rilasciato queste dichiarazioni “Sono un socialista ho accettato di scendere in campo e di candidarmi a sindaco, sono di estradizione socialista, ed ho preso in considerazione l’ipotesi di un progetto ambizioso ma realizzabile”, appoggiato dal Movimento civico di “Io firmo per Caserta” e dalla lista civica PER. L’avvocato poi così proseguito – “Noi non vogliamo amministrare con tutti, ed a tutti i costi, non si possono dare in concessione le solite gare pubbliche agli stessi imprenditori, pagare delle bollette per i voti. Questa classe dirigente, in particolare il PD, dovrebbe essere diversa”.
Il neo candidato sindaco ha poi lasciato uno spiraglio per il movimento cinque stelle e Caserta decide con il quale pendono trattative, e che lo stesso Vignola ha definito una risorsa per la città.
Presente tra gli altri l’avv.to Gloria Martignetti, coordinatrice di Iofirmo per Caserta, la quale ha dichiarato che “Bisogna aver voglia di ricominciare, bisogna fermare il declino della nostra città, vogliamo una città normale senza bisogno di favole”.
Presenti al sia tavolo del candidato che tra gli altri anche Norma Naim e Francesco Apperti, oltre che a Raffaele Miccolo, coordinatore di speranza per Caserta, che ha chiuso la conferenza con queste dichiarazioni “Qui parliamo tutti la stessa lingua. Ci manca ancora qualcuno, ma sono fiducioso, dovrà arrivare. Siamo gli unici movimenti che non hanno interessi personali. Noi non vogliamo solo vincere, ma governare questa città. Noi dobbiamo essere il fronte di liberazione di Caserta, liberandola dal malaffare”
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)