Caserta. Elezioni comunali: Alviti leader del PRI per sostenere quale sindaco Pio del Gaudio
Nonostante il caldo torrido di questi giorni, la campagna elettorale entra sempre più nel vivo:
dopo la presentazione dell’ultimo candidato sindaco, avvocato Romolo Vignola, ecco Giuseppe Alviti: il noto sindacalista napoletano, nella serata di lunedì negli uffici di segreteria dell’avvocato Arnaldo Gadola, segretario Provinciale di Caserta, presentazione ufficiale del noto sindacalista napoletano, leader dell’Associazione Guardie Particolari Giurate che si candida ed entra nella lista come capolista del Partito Repubblicano, candidato (PRI) al Consiglio Comunale di Caserta con Pio Del Gaudio Sindaco.
Grande soddisfazione è stata espressa sia dall’avvocato Gadola molto soddisfatto, dopo la scelta di Alviti, che dallo stesso sindacalista, l’ex Pm di Recale che con Alviti ha dimostrato una linea politica ed una sinergia comune, tutta rivolta verso la giustizia e la legalità a supporto del candidato sindaco.
Per Alviti, non nuovo a battaglie sociali e politiche, tanto da essere conosciuto per le sue doti da guerriero come una Tigre non si arrende a nessuna nuova giusta battaglia.
Ricordiamo infine che Giuseppe Alviti è tra l’altro medaglia d’Argento al valor civile oltre ad essere stato insignito del Premio “Paolo Borsellino” per la sua lotta contro le mafie.