Caserta. Biblioteca ‘Ruggiero’: entro metà luglio la riapertura: parola del sindaco… e di ‘Combo’
Nuovo comunicato di Combo (Comitato Biblioteca Organizzata), sodalizio incaricato di gestire la biblioteca comunale “Ruggiero” di Caserta, in merito alla sua agognata riapertura:
“Si è tenuto oggi un incontro sulle criticità della Biblioteca Comunale tra il sindaco Carlo Marino e Roberta Giannini, presidentessa dell’associazione Combo e rappresentante, in quella sede, delle altre associazioni impegnate nella cura manutenzione valorizzazione della Biblioteca Comunale.
Il sindaco – dichiara Roberta Giannini – si è impegnato con me, con l’associazione Combo (Comitato Biblioteca Organizzata) e con tutte le associazioni che lavorano per la Biblioteca, affinché questa riapra entro 15 giorni.
Ci auguriamo che questa possa essere finalmente la luce in fondo al tunnel e che la Biblioteca possa rivivere e ripopolarsi con studenti e non solo, dopo un anno di chiusura.
L’incontro ha dettato la linea rispetto alle prossimi azioni da intraprendere sulla struttura dopo lo stop imposto dalle misure restrittive utili a prevenire la diffusione del Covid”.
(Nella foto: Matteo Donisi, il sindaco Carlo Marino, Roberta Giannini, Maria Di Lorenzo – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)